Nico Gonzalez
Nico Gonzalez, Commisso lo ha preso di mira: cosa è successo tra i due - Credit Instagram Nico Gonzalez (Lanotiziasportiva.com)

Commisso attacca Nico Gonzalez: “Ecco cosa ha fatto quest’estate”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha svelato un retroscena su Nico Gonzalez risalente all’estate appena trascorsa. Il numero uno dei viola era andato a trovarlo nel ritiro della Nazionale argentina nel New Jersey: come ha reagito l’attaccante poi passato alla Juventus. 

Negli ultimi giorni dello scorso calciomercato estivo la Juventus ha messo a segno una serie di colpi di grande spessore. Tra questi anche Nico Gonzalez, prelevato dalla Fiorentina con la formula del prestito (8 milioni) con obbligo di riscatto a 25 milioni più eventuali 5 milioni di bonus.

L’attaccante argentino è l’ennesimo giocatore che negli ultimi anni ha deciso di svestire la maglia viola per indossare quella bianconera: prima di lui avevano fatto lo stesso calciatori come Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha rivelato al Corriere Fiorentino che la sua intenzione era quella di tenere l’ex Stoccarda, tanto che il club aveva anche deciso di prolungargli il contratto.

Commisso: “Nico Gonzalez non mi ha salutato”

Alla fine però è prevalsa la volontà del giocatore di cominciare una nuova avventura con la Juventus. Commisso rivela però un retroscena risalente a quest’estate, quando il numero uno dei viola andò a trovarlo nel New Jersey nel ritiro della Nazionale argentina.

Martinez Quarta è venuto a salutarmi – racconta Commisso nell’intervista – Nico è rimasto in camera. Forse era stanco…“. Tuttavia il presidente della Fiorentina tiene a precisare che strappare i contratti è un male solo se non si prende niente: ancora una volta Commisso ricorda quindi i tanti soldi ricevuti dalla Juventus per i giocatori viola.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …