Serie B, 63^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Como-Brescia, lunedì 29 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Due pareggi nelle prime due giornate di campionato per i lariani. Il vizio di dividere la posta in palio è ancora in essere, così come quello di farsi rimontare non appena passati in vantaggio. Così come è accaduto contro il Cagliari, anche contro il Pisa gli uomini di Gattuso hanno subito una rimonta nel finale. Hanno buttato alle ortiche un’ottima occasione di conquistare tre punti contro una formazione in netta difficoltà.
Il Como, al netto di queste difficoltà da correggere, pare sia una squadra con una propria identità, ben messo in campo dal proprio mister. A questo si aggiungono le ottime prestazioni di Blanco e Arrigoni, il gioco è fatto.
Il Brescia di Clotet è, invece, uscito con le ossa rotte dall’ultimo turno, in cui ha perso contro il Frosinone con un netto 3-0. I lombardi si sono visti schiacciare dagli avversari, senza alcuna reazione. Questo aspetto inquieta abbastanza, dato che la Leonessa è riuscita a giocarsi fino ai playoff l’accesso alla massima serie. Nuovi meccanismi da oliare, unito ad un tecnico novizio, sono solo alcuni degli aspetti da migliorare.
Como-Brescia, le probabili formazioni 29 agosto 2022:
COMO (4-4-2): Ghidotti, Vignali, Scaglia, Binks, Ioannou, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Blanco, Cerri, Mancuso. Allenatore: Gattuso
BRESCIA (4-3-3): Lezzerini, Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti, Bisoli, Van de Looi, Ndoj, Bianchi, Moreo, Aye. All: Clotet
Info e il pronostico di Como-Brescia
Ultimo precedente ufficiale: Como 1-1 Brescia;
Luogo: Stadio Giuseppe Sinigaglia, Como (Italia);
Data: lunedì 29 agosto 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Como 1-1 Brescia;
Streaming: Sky Sport calcio (canale 202), Sky Go, Now Tv, DAZN.