Marco Baroni è apparso visibilmente soddisfatto per il momento che la sua Lazio sta vivendo. Ecco che cosa ha detto al termine del netto successo ottenuto contro il Como nel match disputato allo Stadio Sinigaglia.
La Lazio ha battuto per 1-5 il Como al Sinigaglia nel turno infrasettimanale di Serie A. Un successo che permette alla Lazio di issarsi al terzo posto in classifica a 19 punti, insieme a Fiorentina e Atalanta.
Per i biancocelesti sono andati a segno due volte Castellanos e una volta a testa Pedro, Patric e Tchatchoua. Il gol della bandiera dei ragazzi di Fabregas, invece, è stato firmato da Mazzitelli.
“Il lavoro sta generano una identità forte”: tutto l’orgoglio del tecnico della Lazio Marco Baroni
Al termine di Como-Lazio, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha commentato in modo molto positivo il momento della sua squadra: “Credo che il lavoro settimanale, condito da sacrifici e giocatori di qualità, ci permette di lavorare bene e di trovare poi soluzioni interessanti. Solo una grande prestazione ci ha permesso di portarla a casa. Mi fa piacere perché so quanto i ragazzi meritano“.
E ancora: “Siamo contenti perché la squadra è lì e riesce ad ottenere delle buone prestazioni. Il lavoro sta generando un’identità forte: l’ambizione passa proprio da qui e dalla continuità. Oggi la squadra è scesa in campo con personalità: nel primo tempo li abbiamo aggrediti, facendo diverse verticalizzazioni. Posso solo fare i complimenti alla squadra“.