L’affare dell’ultimo minuto si arena sul più bello. Il Como vede sfumare il sogno di portare l’ex Inter in Serie A. Retroscena di una trattativa lampo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
Quando ormai sembrava tutto fatto, il colpo Perisic al Como è clamorosamente saltato. Un finale thrilling per una delle trattative più sorprendenti di questo calciomercato estivo. Il club lariano, dopo aver superato la concorrenza di Monza e Genoa, si è dovuto arrendere di fronte all’ostacolo economico.
INTESA ECONOMICA: LO SCOGLIO INSORMONTABILE
Secondo fonti vicine alla trattativa, l’accordo è naufragato proprio sul più bello. Nonostante la volontà del giocatore di tornare in Italia, le richieste economiche di Perisic si sono rivelate troppo onerose per le casse del Como. Un gap che, nonostante gli sforzi dell’ultima ora, non è stato possibile colmare.
PERISIC RESTA IN CROAZIA
Con il fallimento della trattativa, Ivan Perisic rimarrà, almeno per ora, in Croazia. L’Hajduk Spalato, che sembrava pronto a liberare il giocatore, si ritrova ora con un asset importante ancora in rosa. Resta da vedere se il croato riuscirà a ritagliarsi uno spazio oppure rimanere da fuori rosa o se si aprirà un nuovo scenario di mercato nei prossimi mesi.
COMO: UN SOGNO SFUMATO, MA CHE AMBIZIONI!
Nonostante la delusione per il mancato arrivo di Perisic, il tentativo del Como dimostra le ambizioni del club. La società lariana ha dimostrato di poter competere con realtà più blasonate sul mercato, lanciando un segnale forte al campionato. I tifosi possono consolarsi: se non è stato Perisic, il prossimo colpo potrebbe essere dietro l’angolo.