Serie BKT, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Como vs Brescia, 26 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato pomeriggio ci sarà l’affascinante incontro tra queste due formazioni, altisonante anche da un punto di vista onomastico visto che sarà una sfida di Inzaghi contro Gattuso. Due nomi che potrebbero far pensare al glorioso Milan del passato ma che, ovviamente, rimandano a tutt’altra realtà. Il Gattuso in questione non è il Rino ex Napoli ma quel Giacomo attualmente undicesimo in classifica e che un girone fa vinceva proprio contro l’ex bomber di Juve, Milan e della Nazionale italiana. Super Pippo circa un mese fa aveva invece perduto il posto, salvo poi ricevere la conferma che sembra aver dato una piccola svolta alla squadra lombarda. Attualmente quest’ultima vanta il primato della classifica e viene da un buon filotto di risultati positivo e dai 3 punti trovati contro l’Ascoli. Da archiviare invece il pokerissimo rimediato dal Como nell’ultima gara, contro il Benevento.
Serie BKT, Como vs Brescia, le probabili formazioni 26-02-2022
COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Peli, Varnier, Ioannou; Blanco, Nardi, Bellemo, Kabashi; Cerri, Gliozzi.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Proia, Van De Looi, Léris; Jagiello, Tramoni; Moreo.
Serie BKT, Como vs Brescia, il nostro pronostico 26-02-2022
Azzardiamo il risultato esatto rotondo di 1-3. Troppo netto e importante il divario in classifica ma anche morale e tecnico tra queste due realtà. Occhio anche all’accoppiata X 1T/ 2 2T e al multigol 1-3 nella prima frazione di gara.