Serie B, 6^ giornata, analisi e pronostico di Como-SPAL, sabato 17 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato pomeriggio alle ore 14 si affronteranno il Como contro la SPAL, match valido per la 6^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Giuseppe Sinigaglia e con in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due squadre.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Como è reduce da ben tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima 0-2 in casa contro il Sudtirol ed in questo inizio di campionato è ancora a secco di vittorie. Una squadra di casa che si trova in questo momento al penultimo posto in classifica con 2 punti e a soli due lunghezze di distanza dalla zona playout.
La formazione ospite viene invece da una vittoria interna 2-0 contro il Venezia e non perde dalla gara casalinga con la Reggina dello scorso 14 agosto. Una SPAL che si trova attualmente al 7^ posto in classifica con 8 punti, insieme a Cittadella, Ascoli e Genoa e a 4 punti di distanza dalla vetta della classifica.
Il nostro pronostico di Como-SPAL
Sulla carta la SPAL sembrerebbe essere sicuramente la grande favorita, seppur dovrà fare comunque attenzione alla forte voglia di riscatto da parte dei lombardi. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria degli ospiti, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.