pronostico coppa africa comore

Coppa d’Africa | Comore-Gabon Pronostico, Formazioni, Precedenti

Coppa D’Africa 2022, 1a giornata Gruppo C. L’analisi, il pronostico, le formazioni ed i precedenti di Comore-Gabon, Lunedì 10 Gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!

Partiamo subito con il dire che probabilmente questo è lo scontro tra le due outsiders del girone, vista la presenza anche di Ghana e Marocco. Insomma, la teoria direbbe che queste due selezioni possano ambire massimo ad un ripescaggio.

Le Isole Comore la loro parte di storia l’hanno già scritta centrando per la prima volta la qualificazione piazzandosi 2° in un girone tostissimo che aveva dentro Egitto, Kenya e Togo. E l’unica sconfitta è arrivata proprio all’ultima con i faraoni.

In genere sono pochi i gol segnati dalle Comore, come confermato anche nelle ultime amichevoli (tranne il 7-1 con le Seichelles), ma anche diverse gare senza reti al passivo.

Anche il Gabon è arrivato da 2a del proprio girone nonostante gli stessi punti del Gabon, estromettendo Repubblica Democratica del Congo e Angola. Stessa sorte nei preliminari per i Mondiali, ma qui il 2° posto non è stato sufficiente a passare il turno. Le Pantere sono squadra difficile da analizzare, segna e subisce diversi gol. nelle ultime dieci gare sono però arrivate soprattutto sconfitte, 5, contro 3 vittorie.

Ed un altro fattore non da poco: Aubameyang e Lemina sono arrivati in Camerun, ma sono risultati positivi al primo test del Covid.

Comore-Gabon: precedenti, pronostico e risultato esatto

Precedenti

🆚 Ultimo Precedente: Gabon-Comores 1-1

L’amichevole di novembre 2016 è l’unico precedente ufficiale tra le due formazioni. Le Isole Comore, andate in vantaggio con Bakar, hanno subito nella ripresa l’1-1 di Lemina.

Pronostico

Quote: 3.75 (1) | 3.25 (X) | 2.10 (2) | 2.10 (gol) | 1.66 (no gol) | 1.53 (under 2.5) | 2.40 (over 2.5)

no gol/ 2 / under 2.5

»Tutti i pronostici della Coppa D’Africa«

Previsione Risultato

Comore-Gabon 0-1

Probabili Formazioni

Comore (4-4-2): Ali Ahamada; Kassim Abdallah, Nadjim Abdou, Younn Zahary, Mohamed Youssouf; Faiz Mattoir, Yacine Bourhane, Rafidine Abdullah, Faïz Selemani; Mohamed M’Changama, Ahmed Mogni.. All.: Amir Abdou

Gabon (4-4-2): Jean-Noel Amonome; Lloyd Palun, Bruno Manga, Sidney Obissa, David Sambissa; Guelor kanga, André Biyogo Poko, Serge-Junior Martinsson Ngouali, Jim Allevinah; Denis Bouanga, Axel Méyé. All.: Patrice Neveu

Dove e quando?

🏟 Luogo: Stade Ahmadou Ahidjo (Yaoundé)

⚽ Orario: 20,00

Data: Lunedì 10 Gennaio 2022

Diretta: Eurosport, Discovery+

Il sito ufficiale

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *