Francisco Conceicao
La Juve pagherà la clausola di Conceicao - Credit Instagram Francisco Conceicao (Lanotiziasportiva.com)

Conceicao, la Juve lo riscatterà: accordo con il Porto

Francisco Conceicao ha già convinto tutti con le sue giocate di alta classe. La Juve è pronta a riscattarlo versando nelle casse del Porto i 30 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Le magie di Francisco Conceicao hanno già completamente stregato i tifosi della Juve. L’esterno portoghese ha messo in mostra le sue eccellenti qualità in tutte le occasioni in cui è stato mandato in campo da Thiago Motta. Il 21enne ha realizzato il primo gol in campionato contro il Genoa, concludendo con il sinistro una bella azione dei bianconeri, ma è la rete di Lipsia che ha mandato in visibilio tutti i fan juventini.

Conceicao ha infatti siglato la rete del 3-2 con una giocata da fuoriclasse: tunnel al malcapitato Raum e sinistro chirurgico all’angolino. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in casa Juventus sono già tutti convinti delle straordinarie potenzialità del giocatore.

Conceicao, la Juve pagherà la clausola da 30 milioni 

Cristiano Giuntoli lo ha prelevato dal Porto in estate: prestito da 7 milioni di euro più altri 3 di bonus che comprendono anche l’ingaggio annuale. Tuttavia il Football Director della Juventus ha stretto anche un ulteriore accordo con il club portoghese, una sorta di ‘gentleman’s agreement’ come lo definisce la ‘Rosea’.

Il prestito non prevede formule per il riscatto ma i bianconeri hanno di fatto una prelazione sulla clausola da 30 milioni prevista nel contratto di Conceicao. La Signora, sempre secondo la Gazzetta, avrebbe già provveduto a informare il Porto che a giugno è pronta a versare questi 30 milioni per acquisire il gioiello a titolo definitivo.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Ivan Ilic

Ilic, che stoccata alla Juve: il granata è già in clima derby

Ivan Ilic, centrocampista del Torino, ha riservato una battuta pungente alla Juventus che ha infiammato …

Isak Hien

Atalanta, Gasperini può sorridere: recuperati Hien e Kossounou

Ottime notizie per l’Atalanta in vista del match contro il Genoa: Gasperini ha convocato sia …