Francisco Conceicao è entusiasta delle sue prime settimane con la maglia della Juventus. L’esterno portoghese ha intenzione di restare a Torino a lungo. Le sue parole in una intervista concessa ai microfoni de La Stampa.
Una della note più liete di questo inizio di stagione della Juventus è, senza dubbio, l’esterno offensivo portoghese Francisco Conceicao. Cristiano Giuntoli è riuscito a portare a Torino, nell’ultima finestra di calciomercato, uno dei talenti più interessanti dell’intero panorama calcistico.
E i tifosi della Juve hanno iniziato ad ammirare le doti tecniche del funambolo portoghese. Conceicao è passato dal Porto alla Juve a titolo temporaneo, ma Giuntoli sta già lavorando per far restare il calciatore in bianconero anche nelle prossime stagione. Questa, poi, sarebbe anche l’idea dello stesso Conceicao.
Conceicao chiarisce il suo futuro: sospiro di sollievo per tutti i tifosi della Juve
Le parole di Francisco Conceicao a La Stampa sull’argomento: “Non mi vedo di passaggio con questa maglia, altri discorsi non li posso fare perché non tocca a me farli. Ma il progetto Juve mi piace. Torino mi incuriosisce molto: qui c’è tutto per vivere al meglio la mia professione“.
Sulle sue caratteristiche: “Mi ispiro al calcio di strada, un modo di pensare che attiva l’interesse dei tifosi. Motta ci chiede creatività quando siamo nell’ultimo terzo di campo. Ci dice che dentro ad una strategia collettiva, ognuno è, poi, libero di sfruttare al meglio le proprie caratteristiche. E le mie sono queste“.