Conference League, playoff, analisi, formazioni e pronostico di Basilea-Brondby, giovedì 11 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che vogliono qualificarsi alla fase a gironi di questa competizione. Il loro intento, sarà quello di andare più avanti possibile nella terza competizione europea. Da un anno che è stata istituita questa coppa e tutte le formazioni meno blasonate cercano di essere presenti per poter ambire anche loro ad un successo.
Il Basilea, nel match d’andata, ha perso in Danimarca per 1-0. Ora saranno chiamati ad una rimonta in casa, risultato possibile. Ma bisognerà, come al solito, fare attenzione alla squadra danese, in cerca di un posto al sole.
La formazione svizzera non vince il titolo dalla stagione 2016-17 e nell’ultimo anno è finita dietro lo Zurigo. Il campionato è già iniziati, ma non al meglio per la squadra guidata da Frei. 3 pareggi nelle prime 3 sfide disputate, 3 punti, cinque di distacco dalla prima, lo Young Boys, quest’ultima ha disputato una partita in più.
Il Brondby, a sua volta, ha terminato lo scorso campionato in quarta posizione, con ben 20 punti di ritardo dal Copenhagen. Ha avuto la possibilità di partecipare alla fase di qualificazione alla Conference League, partendo dal secondo turno. In quello precedente ha avuto la meglio in maniera piuttosto agevole del Pogon, con un 5-1 finale frutto del 4-0 ottenuto in casa al ritorno, dopo l’1-1 in trasferta dell’andata.
Basilea-Brondby, le probabili formazioni 11 agosto 2022:
BASILEA (4-3-3): Hitz; Lang, Comas, Nuhu, Pelmard; Buger, Frei, Millar; Ndoye, Amdouni, Szalai. Allenatore: Alexander Frei
BRONDBY (4-4-2): Hermansen; Riveros, Alves, Rosted, Sebulonsen; Schwartau, Slimane, Grave Pertersen, Radosevic; Divkovic, Kvistgaarden. Allenatore: Nielsen Frederiksen
Info e il pronostico di Basilea-Brondby
Ultimo precedente ufficiale: Basilea 0-1 Brondby;
Luogo: St. Jakob Park, Basilea (Svizzera);
Data: giovedì 11 agosto 2022;
Ora: 19.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Basilea 2-1 Brondby;
Streaming: –