Raffaele Palladino
Raffaele Palladino (Credit: Instagram Palladino - lanotiziasportiva.com)

Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Pafos

Fiorentina-Pafos si giocherà questa sera al Franchi a partire dalle 21. Contro i ciprioti la squadra di Palladino ha l’obiettivo di conquistare i tre punti. Ecco le probabili formazioni del match. Palladino darà vita a un ampio turnover in Conference League.

La Fiorentina di Raffaele Palladino questa sera – a partire dalle ore 21 – ospiterà al Franchi la compagine cipriota del Pafos. Le due squadre sono appaiate nella classifica della prima fase di Conference League con 6 punti conquistati nelle prime 3 partite.

L’obiettivo della squadra toscana sarà quella di conquistare l’intera posta in palio e dimenticare l’ultimo ko europeo sul campo dell’altra squadra cipriota dell’Apoel. Per il match di oggi Raffaele Palladino darà vita a un ampio turnover, considerando anche l’importante match di domenica prossima contro l’Inter di Simone Inzaghi in campionato.

Fiorentina-Pafos, le scelte di Palladino per il match di Conference League

Palladino dovrebbe cambiare ben 9 giocatori rispetto all’ultimo match di campionato vinto sul campo del Como. Nell’11 di partenza, infatti, gli unici “superstiti” saranno Beltran e Adli.

In porta giocherà Terracciano al posto di De Gea, mentre al centro della difesa torneranno titolari Pongracic e Martinez Quarta. In avanti spazio a Kouamé, con Ikoné, Beltran e Sottil alle sue spalle.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Pafos:

FIORENTINA: Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Mandragora, Adli; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. Allenatore: Raffaele Palladino.

PAFOS: Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …

Sadio Mané

Manè, il ritorno in Europa è possibile: lo cerca una big italiana

Sadio Mané potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita dopo solo un anno e mezzo: l’ex Liverpool …