Emergenza infortuni per la Juve
Emergenza infortuni per la Juve (lanotiziasportiva.com)

Continua l’emergenza infortuni in casa Juve: contro l’Aston Villa out in 8

La Juve non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato per quanto concerne gli infortuni. Per la trasferta di Champions contro l’Aston Villa non recupererà nessuno. E, anzi, la lista di indisponibili si allunga…

I primi mesi della gestione Thiago Motta hanno soddisfatto in parte i tifosi della Juventus, nonostante qualche pareggio di troppo in campionato e una discreta difficoltà nel trovare la via della rete contro le squadre che si chiudono.

Una parziale attenuante di queste difficoltà è da andare a ricercare nei tanti infortuni occorsi ai giocatori della Juve. In difesa, infatti, Thiago Motta deve fare i conti con i bruttissimi infortuni al ginocchio per il brasiliano Bremer e per il colombiano Cabal.

In avanti, poi, Milik è out da inizio anno e Nico Gonzalez non gioca da due mesi per una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Contro il Milan, poi, anche Vlahovic non è potuto scendere in campo per un fastidio muscolare.

Thiago Motta non recupera nessuno: Juve in emergenza in CL

Il serbo non ci sarà nemmeno contro l’Aston Villa e proverà a recuperare per la prossima trasferta di campionato sul campo del Lecce.

Saranno 8 le assenze per la Juve contro gli inglesi (match in programma mercoledì sera alle ore 21). Oltre ai nomi già citati, non ci saranno Adzic, Douglas Luiz e McKennie. L’americano si è fermato nell’ultimo allenamento per un affaticamento muscolare e verrà preservato dallo staff medico bianconero.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Gianluigi Donnarumma

Donnarumma, addio al PSG? Lo vogliono in quattro: c’è anche un’italiana

Donnarumma ha un contratto in scadenza con il PSG nel 2026: in estate potrebbe diventare …

Sacha Boey

Marsiglia, non solo Danilo: nel mirino anche Boey

Roberto De Zerbi ha chiesto alla dirigenza del Marsiglia di andare a caccia di un …