Champions League, 4^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Copenaghen-Manchester United, mercoledì 8 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Copenaghen-Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Manchester United 1-0 Copenaghen
- Luogo: Telia Parken, Copenaghen (Danimarca)
- Data: mercoledì 8 novembre 2023
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Copenaghen 1-2 Manchester United
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-PSG
Il Copenaghen viene da 3 vittorie di fila tra campionato e coppa nazionale: nell’ultima gara ha confermato e rafforzato il primo posto in classifica allontanando eventuali pretendenti. Anche in Champions il Copenaghen si sta ben disimpegnando nonostante un solo punto in classifica: squadra coriacea, si giocherà il tutto per tutto contro il Manchester United.
Il Manchester United ha vinto di nuovo una partita dopo le due sconfitte contro Manchester City e Newcastle facendo respirare Ten Hag, ora chiamato a confermarsi anche in Champions League per giocarsi le chance di accedere agli ottavi di finale. La vittoria contro il Copenaghen nella gara di andata ha dato speranza ai rossi, ma tutto è ancor in bilico.
Il Manchester United parte leggermente favorito sul Copenaghen.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Copenaghen e Manchester United
L’unico precedente tra le due formazioni ha visto la vittoria di misura del Manchester United.
Copenaghen-Manchester United le probabili formazioni, mercoledì 8 novembre
Copenaghen (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Lerager, Falk, Diogo Gonçalves; Larsson, Claesson, Achouri. Allenatore: Jacob Neestrup.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Lindelöf, Dalot; Amrabat, McTominay; Mount, Bruno Fernandes, Garnacho; Højlund. Allenatore: Erik Ten Hag.