Copenhagen-Bayern Monaco. Il match del Parken Stadium è valido per la seconda giornata della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Manchester United-Galatasaray, Champions League, 03-10-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Copenhagen 0-1 Bayern;
Luogo: Parken Stadium, Copenhagen (Danimarca)
Data: martedì 03 ottobre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // 2;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Copenhagen 0-4 Bayern;
TV e Streaming: Sky Calcio, Infinity+, SkyGo, Now Tv
Statistiche di Copenhagen e Bayern
Copenhagen-Bayern. È la terza sfida tra queste due formazioni, prima si sono affrontate in due partite di andata e ritorno valevoli per l’Europa League stagione 1990-91. In quel doppio confronto ci fu una vittoria a testa, con il successo dei danesi in casa per 6-2 e la vittoria di misura dei tedeschi al ritorno per 1-0.
Copenhagen-Bayern. Il Bayern è reduce da una vittoria ottenuta nel primo turno in casa contro il Manchester United per 4-3.In quella partita andò a anche a segno il nuovo acquisto Kane.
Il Copenhagen, a sua volta, è reduce da un pareggio per 2-2 sul campo del Galatasaray dopo che sono stati in vantaggio per quasi tutti i novanta minuti. A cinque minuti dal termine è arrivata la doccia fredda con le due reti dei padroni di casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Copenhagen-Bayern
COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Vavro, Diks, Meling; Claesson, Falk, Gonçalves; Bardghji, Larsson, Achoun. Allenatore: Neestrup
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazroui, Kim, Upamecano, Davies; Kimmich, Goretzka; Sanè, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Tuchel