La favola del Breidablik probabilmente è giunta al termine. Il 2-0 subito in casa qualche giorno fa ha spianato ai danesi la strada per il turno seguente. Sconfitta non inattesa, anche se pensavamo con qualche gol di più.
Ma questo non vuol dire che il pronostico di questi 90′ sia già scritto. O no?
Le quote dei bookmakers danno bassissimo l’1 (Efbet si spinge massimo a 1.30 ed è il più alto), mentre la vittoria degli islandesi a stare bassi è data ad 8.50 (Bet365).
Sembra difficile anche il gol, con tutte le quote sopra i 2, così come sembra che questi 90′ finiscano in over. Qualcosa da 3-0 in su.
PRONOSTICO: 1//over 2.5// no gol// casa 3-5
RISULTATO: Copenhagen 4 Breidablik 0
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Copenhangen-Breidablik: analisi, pronostico, risultato, info utili
Lo Sparta Praga attende, ma si è già messa a studiare il Copenhagen che con ogni probabilità saranno i prossimi avversari, nel terzo turno dei preliminari di Champions.
I Danesi infatti hanno messo subito la gara sui giusti binari sbloccandola dopo meno di 1′ con Larsson, raddoppiando poi con Falk alla mezz’ora. Non un dominio assoluto, ma sicuramente una maggiore capacità di sfruttare le occasioni capitate.
Il Copenhagen ha vinto anche la seconda gara di campionato, in trasferta sul campo del Vejle, anche se si è fatto rimontare due volte prima di chiuderla davvero con Goncalves al 70′ (rigore).
Il Breidablik ha invece interrotto la sua serie positiva e anche nello scorso turno di campionato non ha superato lo Stjarnan, prendendosi altri due punti di scantaggio dalla vetta.
Precedenti: La gara di andata finita 2-0 per il Copenhagen.
Luogo: Parken Stadium (Copenhagen)
Quando: Mercoledì 2 Agosto, ore 20.00
Tutti i pronostici della Champions