Coppa di Francia, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Lens-Monaco, domenica 30 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono reduci da un turno di Coppa di Francia piuttosto differente. Infatti se da un lato la formazione di casa ha dovuto affrontare un impegno più ostico, quella ospite ha fatto molto meno fatica.
Il Lens è reduce da un successo contro il Lilla, formazione campione di Francia in carica e che quest’anno ha un rendimento minore. La vittoria si è materializzata ai calci di rigore, dopo che la formazione giallorossa è riuscita a pareggiare al novantacinquesimo minuto grazie alla rete di Fofana.
Il Monaco, invece, ha vinto il suo match in maniera agevole, anche se non così dominante. È bastato un 1-3 contro la formazione del Quevilly Rouen che milita nelle serie inferiori.
In campionato entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta. Contro il Marsiglia i giallorossi, mentre contro il Montpellier per gli ospiti. Occupano la stessa posizione in classifica, la settima con 33 punti, a poco distacco dalla zona europea.
Lens-Monaco, le probabili formazioni 30 gennaio 2022:
LENS (3-5-2): Leca; Gradit, Danso, Medina; Clauss, Berg, Doucouré, Fofana, Frankowski; Sotoca, Kalimuendo-Muinga. Allenatore: Haise
MONACO (4-3-3): Nubel; Aguilar, Maripan, Disasi, Henrique; Matazo, Tchouameni, Fofana; Diop, Ben Yedder, Gelson Martins. Allenatore: Clement
Info e il pronostico di Lens-Monaco
- Ultimo precedente ufficiale: Lens 2-0 Monaco;
- Luogo: Stadio Bollaert-Delelis, Lens (Francia);
- Data: domenica 30 gennaio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Lens 2-1 Monaco;
- Streaming: –