Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Samdporia-Reggina, venerdì 5 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La stagione della Sampdoria inizia ufficialmente il 5 agosto, quando esordirà in Coppa Italia contro la Reggina, primo precedente assoluto tra le due formazioni in questa competizione. L’ultima amichevole dei doriani si è chiusa con un 1-1 contro il Besiktas che ha lasciato sensazioni positive a Giampaolo. La Sampdoria potrà contare sulla classe di Sabiri e Candreva, che agirà dietro Caputo unica punta nel 4-1-4-1 del tecnico ex Milan.
La Reggina di Pippo Inzaghi affronterà la Sampdoria con il 4-3-3, affidandosi alla gamba di Cicirelli e Canotto per supportare Montalto unica punta. Le ultime amichevoli degli amaranto sono state il triangolare di Salerno dove ha vinto di misura contro l’Adana Demirspor e perso contro la Salernitana, ma in generale il tecnico della Reggina può essere soddisfatto del precampionato della sua squadra.
Coppa Italia 2022/2023 precedenti e curiosità tra Sampdoria e Reggina
Sono 18 i precedenti tra le due formazioni in tutte le competizioni: 10 vittorie per la Sampdoria, 3 per la Reggina e 5 pareggi.
Sampdoria-Reggina le probabili formazioni, venerdì 5 agosto
Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. Allenatore: Marc0 Giampaolo.
Reggina (4-3-3): Ravaglia; Cionek, Loiacono, Gagliolo, Giraudo; Lombardi, Crisetig, Liotti; Canotto, Montalto, Cicerelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Info e pronostico di Sampdoria-Reggina
- Luogo: Stadio Luigi Ferraris, Genova (Italia)
- Data: venerdì 5 agosto 2022
- Ora: 21:15
- Pronostico: 1+Over 2,5// 1+Gol
- Previsione risultato: Sampdoria 3-1 Reggina
- Streaming e TV: Italia 1, Mediaset Infinity