Coppa Italia, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Sassuolo-Cagliari, mercoledì 19 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono in posizione di classifica differente. L’uno può mirare alle zone europee, l’altro deve pensare a fare più punti possibili per raggiungere la salvezza.
La formazione guidata da Dionisi è reduce da una sconfitta in casa maturata contro il Verona per 2-4. Una sconfitta che non toglie le buone sensazioni per una stagione ancora da scrivere e nella quale le possibilità di raggiungere la zona europea non sono da scartare. Il Sassuolo scende in campo per la sua prima partita in questa competizione.
La squadra guidata da Mazzarri, invece, è reduce da ben due turni di Coppa, con altrettanti successi per 3-1 contro il Pisa prima, il Cittadella poi. In campionato è reduce da una sconfitta di misura maturata all’Olimpico contro la Roma, un 1-0 grazie ad un rigore siglato da Sergio Oliveira.
Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni 19 gennaio 2022:
BIRMINGHAM CITY (3-4-3): Sarkic; Roberts, Dean, Pedersen; Colin, Woods, Sunjic, Bela; Chong, Hogan, Jutkiewicz. Allenatore: Lee Bowyer.
DERBY COUNTY (4-2-3-1): Roos; Byrne, Jagielka, Davies, Forsyth; Bird, Shinnie; Ebosele, Morrison, Sibley; Baldock. Allenatore: Wayne Rooney.
Info e il pronostico di Sassuolo-Cagliari
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 2-2 Cagliari;
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia);
- Data: mercoledì 19 Gennaio 2022;
- Ora: 17.30;
- Pronostico: 1 // Over 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Sassuolo 2-1 Cagliari;
- Tv/Streaming: Italia Uno, Mediaset infinity