Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24
Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina si giocano tutto!

Cari appassionati di calcio e quote, le semifinali di Coppa Italia sono alle porte e la tensione è alle stelle. Quattro squadre, un solo obiettivo: alzare al cielo il trofeo e conquistare un posto in Europa League. Ma chi avrà la meglio in questa battaglia all’ultimo respiro?

La Juventus, grande favorita a quota 2.25, cerca il riscatto dopo una stagione senza coppe europee e un campionato deludente. I bianconeri, con ben 14 titoli in bacheca, puntano tutto sulla Coppa Italia per salvare la stagione. Ma attenzione all’Atalanta, che segue a ruota a 3.50. La Dea di Gian Piero Gasperini è una macchina da gol e sogna di portare a Bergamo un trofeo storico.

Non sottovalutate, però, Lazio e Fiorentina, rispettivamente a 4.50 e 5.50. I biancocelesti di Igor Tudor e i viola di Vincenzo Italiano hanno dimostrato di poter battere chiunque e sono pronti a sovvertire i pronostici.

Le semifinali si preannunciano al cardiopalma. Juventus-Lazio sarà una sfida tra titani, con i bianconeri favoriti a 1.50 per il passaggio del turno, mentre la Lazio insegue a 2.50. Nell’altra semifinale, l’Atalanta parte avanti a 1.65 contro la Fiorentina a 2.20, ma i viola sono pronti a stupire.

Non perdetevi l’andata di martedì 2 aprile: la Juventus, in casa, è data vincente a 1.80, mentre il pareggio è a 3.40 e il colpaccio della Lazio a 4.50. In Fiorentina-Atalanta, i toscani sono favoriti a 2.37, con il pareggio a 3.30 e il successo dei bergamaschi a 2.90.

Insomma, cari lettori, la Coppa Italia entra nel vivo e promette emozioni a non finire. Seguite le nostre analisi e i nostri consigli per vivere al massimo questa avvincente competizione. La strada per la finale è ancora lunga, ma una cosa è certa: sarà una lotta fino all’ultimo respiro!

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …