Serie B, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cosenza-Benevento, domenica 06 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono in posizioni opposte o comunque lontane di classifica. Hanno anche obiettivi diametralmente opposti, visto che i calabresi devono pensare alla salvezza, i campani a conquistare la massima serie.
Il Cosenza di Bisoli è reduce da una sconfitta rimediata sul campo del Frosinone per 1-0. La squadra calabrese, comunque, ha ben figurato e può sperare di rientrare nella zona salvezza. Negli ultimi cinque incontri ha vinto solo una volta, in casa nel match giocato contro l’Alessandria per 2-1. Le altre sfide sono terminate con tre sconfitte ed un pareggio. Ora è in zona playout, a 23 punti, uno in meno dell’Alessandria e cinque rispetto alla zona salvezza.
Il Benevento di Caserta, a sua volta, è reduce da un pareggio maturato contro la Cremonese in casa (1-1) che ha interrotto una striscia di vittorie importante (3). Prima di questi risultati positivi è incappata in una sconfitta in casa contro l’Ascoli (0-2). Ora la formazione campana ha 47 a meno quattro dalla zona serie A diretta.
Cosenza-Benevento, le probabili formazioni 06 marzo 2022:
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Vaisanen, Hristov, Camporese; Sy, Florenzi, Palmiero, Kongolo, Bittante; Caso, Laura. Allenatore: Bisoli
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glick, Vogliacco, Calò; Barba, Acampora, Ionita; Insigne, Forte, Improta. Allenatore: Caserta
Info e il pronostico di Cosenza-Benevento
- Ultimo precedente ufficiale: Cosenza 0-3 Benevento;
- Luogo: Stadio San Vito, Cosenza (Italia);
- Data: domenica 06 marzo 2022;
- Ora: 15.30;
- Pronostico: 2 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Cosenza 0-1 Benevento;
- Streaming: DAZN.