pronostico serie b cosenza gori

SERIE BKT | Cosenza vs Monza, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 34^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cosenza vs Monza, 10 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Gara tra due squadre separate da un importante gap tecnico e da ben 35 punti in classifica. A mettere pepe è però la necessità di entrambe di fare punti.

Gli uomini di Stroppa, da sempre tra le squadre più in forma del campionato corrente, sono attualmente a tre lunghezze dalla pole position e vengono da ben cinque vittorie nelle ultime sei gare, al netto del neo contro il Como, aggiudicatosi il derby della cadetteria lombarda per 2 a 0.

I calabresi, invece, devono assolutamente uscire dalla regione dei play-out e cercare di garantirsi la permanenza in Serie B, archiviando il pareggio beffa contro la Spal, ennesimo di una stagione che ha li ha visti dissipare punti e occasioni soprattutto nei minuti finali.

Serie BKT, Cosenza vs Monza, le probabili formazioni, 10-04-2022

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Vaisanen, Venturi; Situm, Gerbo, Carraro, Florenzi, Liotti; Caso, Laura

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Pereira, Ciurria, Barberis, Molina, D’Alessandro; Valoti, Gytkjaer

Serie BKT, Cosenza vs Monza, il nostro pronostico, 10-04-2022

Le importanti assenze difensive dei cosentini, unitamente alla loro inferiorità tecnica, lascerebbero immaginare una partita a senso unico. Pur credendo che il Monza riuscirà a vincere, pensiamo che i lombardi possano incontrare più difficoltà del previsto e imporsi di misura in una partita dove entrambe andranno a segno. 1 a 2 il risultato consigliato ma se volete rischiare, puntate anche sull’inatteso e succulento X + Goal.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *