Serie B, 32^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cosenza-Parma, sabato 02 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono in posizione di classifica differente. Se i padroni di casa sono invischiati nella lotta per non retrocedere, gli ospiti hanno più di un piede nella salvezza. A loro bastano pochi punti per ottenerla nelle prossime tre giornate.
La sconfitta subita dal Cosenza nel derby contro la Reggina (1-0) ha messo la formazione di Bisoli in notevole difficoltà. Anche perché nel conto totale di azioni hanno mostrato molto poco, con poche capacità di essere veramente offensivi. Terza sconfitta nelle ultime quattro partite e fuori casa continuano a mantenere la casella delle vittorie immacolata.
Il Parma di Iachini, invece, con tutta probabilità resterà in Serie B anche il prossimo anno. Comunque la formazione ducale non è mai riuscita a lottare seriamente per poter entrare nei playoff. Contro il Lecce un buon pareggio a reti bianche, il quarto nelle ultime cinque sfide. A metà strada tra zona playoff e quella playout, la formazione emiliana avrà un finale di stagione tutto sommato tranquillo.
Cosenza-Parma, le probabili formazioni 02 aprile 2022:
COSENZA(3-5-2): Matosevic, Hristov, Camporese, Valsanen, Carraro, Voca, Florenzi, Di Pardo, Liotti, Millico, Larrivey. Allenatore: Bisoli
PARMA(3-5-2): Buffon, Del Prato, Danilo, Cobbaut, Rispoli, Vasquez, Bernabè, Sohm, Man, Tutino, Benedyczak. Allenatore: Iachini
Info e il pronostico di Cosenza-Parma
- Ultimo precedente ufficiale: Cosenza 1-1 Parma;
- Luogo: Stadio San Vito, Cosenza (Italia);
- Data: sabato 02 aprile 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: 2 // Under 2.5// NoGoal;
- Previsione risultato: Cosenza 0-1 Parma;
- Streaming: DAZN.