Panama-Qatar
Panama-Qatar, quarto di finale della Gold Cup 2023

Gold Cup 2023 | Costarica-Martinica e probabili formazioni 05-07-2023

Costarica-Martinica. Il match del Red Bull Arena è valido per la terza giornata delle Gold Cup 2023. Fischio d’inizio previsto per mercoledì alle 02:30 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> Colpo Milan, in arrivo una perla per il centrocampo: classe, personalità e margini di crescita enormi

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente ufficiale: Costarica 2-1 Martinica;

  • Luogo: Red Bull Arena, Harrison (Stati Uniti)

  • Data: mercoledì 5 luglio 2023;

  • Ora: 02.30;

  • Pronostico: X // Under 2.5 // X;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Costarica 1-1 Martinica;

  • TV e Streaming:

Statistiche di Costarica e Martinica

Due nazioni che sono in situazioni differenti nel girone C di Gold Cup. Il Martinica è davanti con 3 punti, mentre il Costarica insegue a quota uno.

Costarica-Martinica. I tifosi del Costarica, che hanno una nazione meglio piazzata nel ranking FIFA, si aspettavano che la loro nazione potesse giungere alla fase ed eliminazione diretta. Invece, con un punto frutto di un pareggio ed una sconfitta la strada sembra segnata.

Se dovessero vincere contro il Martinica non è detto che possano conquistare la qualificazione. Hanno trovato la marcatura in una sola occasione in questa competizione, con Suarez, nel primo match per giunta perso contro il Panama.

La Martinica, vincendo quest’ultima sfida, avrebbero la certezza di qualificarsi. Per loro sarebbe la seconda qualificazione ai quarti di finale in assoluto, dopo quella del 2002. 

Il loro commissario tecnico Marc Collat ha già fatto un miracolo nell’edizione del 2019, portando Haiti in semifinale. Potrebbe ottenere il primo successo nei confronti del Costarica, visto che i quattro precedenti le sono a sfavore. 

Precedenti e statistiche della sfida Costarica-Martinica

Sono 4 in totale le sfide tra queste due nazionali. Il bilancio vede tutti successi del Costarica, a fronte di 0 vittorie per Martinica.

Costarica-Martinica. L’ultima sfida tra le due nazioni si è verificata nella quinta giornata della Nations League Americana. Il successo finale per 1-2 per i costaricensi, grazie a due marcature realizzate nel finale da Suarez e Contreras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Costarica-Martinica

COSTARICA (3-5-2): Chamorro; Calvo, Waston, Vargas; Borges, Nunez, Valverde, Zuniga, Mora; Alcocer, Campbell. C.T. Luis Suarez

MARTINICA (3-4-3): de Percin; Poulolo, Thimon, Michalet; Arbaut, Ephestion, Mexique, Arbaut; Mamy, Labeau, Reuperne, C.T. Mario Bocaly

 

 

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *