Serie BKT, 33^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cremonese vs Alessandria, 4 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì pomeriggio la Cremonese avrà la possibilità di provare ad ovviare al piccolo passo falso della scorsa settimana contro la Reggina, quando gli uomini di Pecchia non sono riusciti ad andare oltre il pareggio. Ciò non ha comportato la perdita della pole position ma ha invece favorito l’accorciamento delle distanze nelle prime posizioni dove si trovano, in ordine, Lecce, Pisa, Monza e Brescia. L’occasione con l’Alessandria non è dunque da sprecare, visto l’importante gap (in classifica ma anche in termini di individualità) tra le due squadre. Occhio però a non sottovalutare lo scacchiere di Moreno Longo che ha necessaria urgenza di punti salvezza e che affronterà queste ultimissime gare con l’obiettivo di evitare la discesa.
Serie BKT, Cremonese vs Alessandria, le probabili formazioni, 05-04-2022
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Meroni, Okoli, Sernicola; Castagnetti, Valzania; Baez, Gaetano, Bonaiuto; Gondo
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Prestia, Mantovani, Di Gennaro; Pierozzi, Chiarello, Casarini, Lunetta; Fabbrini, Milanese; Marconi
Serie BKT, Cremonese vs Alessandria, il nostro pronostico, 05-04-2022
Pensiamo che, seppur con più difficoltà del previsto, la Cremonese riesca a imporsi al termine di una gara destinata a chiudersi sul risultato di 2 a 1.