Pronostico Cremonese-Fiorentina Serie A

Cremonese-Fiorentina, PRONOSTICO e Formazioni Serie A 12/3

Questa 26° giornata è un crocevia fondamentale più per la Cremonese che per la Fiorentina, visto che la zona salvezza dista ben 12 punti dai grigiorossi (update del 2-1 dello Spezia contro l’Inter).

Allo Zini domenica 12 Marzo alle 15 i grigiorossi si giocano tutto, mentre la Fiorentina può avere in testa anche il ritorno di Sivas.

Anche se il pronostico è proprio per i viola.

Cremonese-Fiorentina, Pronostico

Quote4.33 (1) – 3.60 (X) – 1.85 (2) – 1.91 (gol) – 1.91 (no gol) – 2.07 (over) – 1.86 (under)

Non sarà una gara semplice, i ragazzi di Italiano hanno dimostrato ancora qualche difficoltà a chiudere le partite mentre la Cremonese non ha più niente da perdere.

Pronosticogol/ trasferta 1-3/ over 2.5

Tutti i pronostici della Serie A

una puntina, il pronostico del risultato esatto Previsione Risultato: 2-1

Probabili Formazioni Cremonese-Fiorentina

Cremonese (3-4-3): Carnesecchi; Lochosvili, Ferrari, Vasquez; Ghiglione, Meite, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers, Buonaiuto. All.: Ballardini
Fiorentina (4-3-3): Sirigu; Venuti, Igor, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Barak, Duncan; Gonzalez, Cabral, Kouame. All.: Italiano

Cremonese, non puoi perdere altro tempo!

Dopo aver assaporato il primo successo in campionato, quello contro la Roma, alla Cremonese serviva continuità di risultati. Non c’è stata, e la gara contro il Sassuolo ci ha restituito due facce della squadra di Ballardini: quella distratta, in balia del Sassuolo che concede due gol, e quella tenace che ha recuperato da 2-0 a 2-2 con Dessers.

Ok, puoi di nuovo quella distratta, nel concedere un facile 3-2 a Bajrami per troppa generosità di voler cavalcare il momentum e ribaltarla.

Sei gol nelle ultime 3 gare su un totale di 21 fanno sperare che qualcosa li davanti adesso i grigiorossi possano combinarlo, ma devono assolutamente evitare di incassare sempre e comunque gol.

La Fiorentina sulla carta è favorita, anche se c’è l’incognita della Conference – giocata e da disputare – che potrebbe scombinare i viola, reduci comunque da 4 vittorie di fila tra tutte le competizioni e 5 nelle ultime sei.

Dipenderà se gli attaccanti, Jovic e Cabral, non dimenticheranno subito il feeling duramente conquistato con la porta (e che contro il Sivasspor non si è visto) e se la squadra di Italiano deciderà di aumentare il proprio rendimento esterno, che fin qui li ha visti perdere la metà delle partite.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Cremonese 3-2

L’esordio di campionato è andato faticosamente alla Fiorentina, vincitrice di 5 dei 9 incontri precedenti mentre la Cremonese è rimasta a bocca asciutta visto che gli altri 4 sono stati pareggi.

Allo Zini due vittorie viola e due pareggi per 0-0, che si sommano ad un’altra gara a reti bianche del Franchi.. gli unici tre no gol. Cinque invece gli over.

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Stadio Giovanni Zini (Cremona)

Data: Domenica 12 Marzo 2023

⚽ Orario: 15,00

Diretta: DAZN

Gli Highlights di Serie A

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *