Serie A, 8^giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cremonese-Lazio, domenica 18 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno obiettivi differenti in classifica. La Cremonese ha quello di salvarsi, essendo appena arrivata dalla serie cadetta, vuole provare a rimanere in massima serie. Fino ad ora non ha iniziato il campionato nella maniera migliore, visto che non ha ancora ottenuto i tre punti.
Sarà difficile conquistarli, comunque, in casa contro una Lazio che è in recupero dopo la vittoria ottenuta in casa con il Verona (2-0), ma soprattutto da una grande partita contro il Feyenoord (4-2) nel primo turno di Europa League. Nell’ultima partita, però, ha perso rovinosamente in trasferta contro il Midtjylland per 5-1 in trasferta. Sarà sicuramente vogliosa di un riscatto al più presto e la formazione lombarda potrebbe essere la vittima sacrificale.
La Cremonese, dal canto suo, è reduce da due pareggi consecutivi, dopo le prime quattro partite, tutte perse. L’ultimo dei due pareggi, inoltre, restituisce morale alla formazione di Alvini, dato che è arrivato contro l’Atalanta, match nel quale si sono trovati in svantaggio. Ha 2 punti in classifica, dietro di lei solo la Sampdoria e il Monza.
Cremonese-Lazio, le probabili formazioni 18 settembre 2022:
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Info e il pronostico di Cremonese-Lazio
Ultimo precedente ufficiale: Cremonese 0-4 Lazio;
Luogo: Stadio Giovanni Zini, Cremona (Italia);
Data: domenica 18 Settembre 2022;
Ora: 15.00;
Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
Previsione risultato: Cremonese 1-1 Lazio;
Streaming: DAZN.