Serie A, 9^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Cremonese-Napoli, domenica 9 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Cremonese si trova immischiata in piena zona retrocessione con appena 3 punti: la squadra di Alvini sta pagando caro il salto di categoria, nonostante mostri di avere un’idea di gioco e la rosa anche una discreta qualità tecnica. Contro il Napoli servirà una prestazione di forza e resistenza per strappare qualche punto, sebbene la vittoria sarebbe il risultato migliore per risollevare le sorti della Cremonese.
Il Napoli sta vivendo un momento di forma straripante tanto in campionato quanto in Champions, dove occupa il primo posto in entrambi i casi. Nell’ultima sfida al Torino la pratica era stata chiusa nella prima mezz’ora ed è probabile un po’ di turnover da parte di Spalletti per far recuperare alcuni dei giocatori più utilizzati e non al meglio in vista della sfida di ritorno con l’Ajax.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Cremonese e Napoli
Sono 29 i precedenti tra le due formazioni: 5 vittorie della Cremonese, 14 del Napoli e 10 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRE STATISTICHE DI CREMONESE-NAPOLI
Cremonese-Napoli le probabili formazioni, domenica 9 ottobre
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Lozano. Allenatore: Luciano Spalletti.
Info e pronostico di Cremonese-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-1 Cremonese
- Luogo: Stadio Giovanni Zini, Cremona (Italia)
- Data: domenica 9 ottobre 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: X+2// Over 2,5+Gol
- Previsione risultato: Cremonese 1-2 Napoli
- Streaming: DAZN