pronostico Cremonese-Lazio e probabili formazioni

Cremonese-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Info e dove vedere Cremonese-Fiorentina in Tv o streaming

  • Luogo: Stadio Giovanni Zini, Cremona (Italia);
  • Giorno e Data: Mercoledì 5 Aprile 2023;
  • Ora: 21.00;
  • TV: Canale 5;
  • Streaming: Mediaset Infinity.

La Cremonese affronta la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia: sorpresa in vista?

La Fiorentina è considerata la favorita del match, ma la Cremonese è pronta a dare il massimo per continuare il proprio sogno di Coppa Italia 2022-2023. I viola, allenati dal tecnico Vincenzo Italiano, sono attualmente al nono posto in classifica in Serie A, ma hanno dimostrato di poter essere una squadra molto solida e compatta in fase difensiva.

Dall’altra parte del campo, la Cremonese cercherà di sfruttare la propria grinta e il proprio spirito di squadra per superare la compagine toscana. Sarà una sfida interessante e combattuta, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare il pass per la finale.

La semifinale d’andata di Coppa Italia allo Stadio Zini sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5, metre gli gli appassionati che non potranno seguire il match in tv, potranno accedere alla diretta streaming sul sito o sull’app di Mediaset Infinity, servizio gratuito disponibile su pc, smartphone o tablet.

Le ultime di Cremonese e Fiorentina

ULTIME CREMONESE – Ballardini, ha scelto un modulo 3-5-2 per affrontare la Fiorentina. La linea difensiva sarà composta da Bianchetti, Vasquez e Lochoshvili, a protezione del portiere Carnesecchi. Nel centrocampo a cinque ci sarà Meité come chiave di volta, affiancato da Castagnetti e Pickel, mentre Sernicola e Valeri saranno gli esterni. In attacco, Dessers sarà supportato da Tsadjout per cercare di mettere in difficoltà la difesa viola.

ULTIME FIORENTINA – Italiano, opterà per una formazione molto offensiva, schierando un 4-2-3-1. La coppia di centrocampisti Amrabat-Mandragora dovrà garantire la necessaria copertura in fase difensiva, permettendo a Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez di supportare il centravanti Cabral. La difesa sarà composta da Dodò, Martinez Quarta, Igor e Biraghi, i quali dovranno avere la giusta attenzione contro un avversario che in Coppa Italia ha dimostrato di avere una buona tenuta difensiva e di saper sfruttare gli errori degli avversari in fase di ripartenza.

POTREBBE INTERESSARTI —> IL PRONOSTICO DI CREMONESE – FIORENTINA

Cremonese-Fiorentina, le probabili formazioni mercoledì 5 aprile 2023:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Castagnetti, Meité, Pickel, Valeri; Tsadjout, Dessers. Allenatore: Davide Ballardini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …