Serie B, 23^ giornata, analisi e pronostico di Cremonese-Parma, martedì 15 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Martedì sera alle ore 18 e 30 si affronteranno la Cremonese contro il Parma, sfida valida per la 23^ giornata del campionato di Serie B 2021-22. Un incontro questo in programma allo Stadio Giovanni Zini di Cremona e con in palio punti molto importanti per le ambizioni delle due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
La Cremonese è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-2 sul campo del Cittadella e non perde dalla trasferta con il Lecce dello scorso 23 gennaio. Una squadra di casa che si trova in questo momento al 2^ posto in classifica con 41 punti, insieme al Pisa e alla capolista Lecce, che tuttavia ha una partita ancora da giocare.
La formazione ospite viene invece da una vittoria interna 4-1 contro il Pordenone e non perde dalla sfida casalinga con il Frosinone dello scorso 21 gennaio. Un Parma che si trova attualmente all’11^ posto in classifica con 28 punti, insieme alla Ternana e a 7 lunghezze di vantaggio sulla zona playout.
Il nostro pronostico di Cremonese-Parma
Sulla carta la Cremonese sembrerebbe chiaramente favorita, seppur dovrà fare molta attenzione a questo Parma davvero in grande ripresa. Vi consigliamo dunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo da parte delle due squadre.