Cristiano Ronaldo ha avuto sui piedi la palla del pareggio ma il suo errore ha condannato l’Al-Nassr all’eliminazione nella King’s Cup saudita.
Brutta serata per l’Al-Nassr, che dopo aver perso i primi punti in campionato ha dovuto subire anche una sconfitta molto dolorosa. Il club in cui milita Cristiano Ronaldo è stato infatti eliminato agli ottavi di finale della King’s Cup saudita: ad avere la meglio è stato l’Al-Tawoon che schiera nelle sue file Musa Barrow, ex Bologna e Atalanta.
La rete di Al-Ahmed al 71′ ha consentito all’Al-Tawoon di approdare ai quarti di finale della competizione. Va invece a casa l’Al-Nassr di Stefano Pioli, tradito proprio da CR7. All’ultimo minuto di recupero, infatti, l’ex attaccante di Juve, Manchester United e Real Madrid ha avuto sui piedi la palla del possibile pareggio.
Il pallone calciato da CR7 colpisce un giovane tifoso
Sul dischetto si è presentato proprio Cristiano Ronaldo ma il fuoriclasse portoghese ha spedito il pallone alle stelle, arrivando a colpire anche un giovane tifoso sugli spalti che stava riprendendo il momento con il suo telefono cellulare (volato via a causa dell’impatto).
Per CR7 è il 31esimo rigore fallito nella sua lunghissima carriera. L’attaccante dell’Al-Nassr ha poi commentato l’accaduto sui suoi profili social: “Ogni sfida è un’opportunità per crescere“.