Qualificazioni Euro 2024, 3^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Croazia-Lettonia, venerdì 8 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Croazia-Lettonia
- Luogo: Stadion Rujevica, Rijeka (Croazia)
- Data: venerdì 8 settembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+Over 2.5
- Previsione risultato: Croazia 3-0 Lituania
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CIPRO-SCOZIA
Dopo aver mancato l’ennesimo trofeo la Croazia si prepara ad affrontare le qualificazioni a Euro 2024 con la consapevolezza di dover fare di più se vuole partecipare ai prossimi Europei: 4 punti e la necessità di vincere per non allontanarsi troppo dalle prime due classificate del Gruppo D. Contro la Lituania la Croazia dovrà mettere in mostra tutto il suo talento.
La Lituania è il fanalino di coda del Gruppo D con 0 punti in 3 partite e difficilmente riuscirà a fare risultato contro la Croazia: 4 sconfitte consecutive, di cui 3 nelle qualificazioni ai prossimi Europei e almeno un gol subito nelle ultime 8 partite.
Gli scommettitori puntano tutto sulla Croazia vincitrice. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Croazia e Lettonia
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Croazia-Lettonia le probabili formazioni, venerdì 8 settembre
Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Erlic, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Ivanusec. CT: Zlatko Dalic.
Lettonia (4-2-3-1): Purins; Savalnieks, Oss, Balodis, Jurkovskis; Saveljevs, Tobers; Jaunzems, Uldrikis, Ciganiks; Gutkovskis. CT: Dainis Kazakevics.