Amichevole, analisi, formazioni e pronostico di Croazia-Slovenia, sabato 26 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazionali che si sono affrontate nel girone di qualificazione per il mondiale in Qatar. Il risultato ha visto la formazione di casa qualificata, mentre quella ospite è giunta al quarto posto.
Durante il torneo si sono affrontate due volte, nelle quali alla prima partita hanno vinto gli sloveni in casa con il minimo scarto (1-0) esattamente un anno fa, grazie ad una rete siglata da Lovric nel primo quarto d’ora di gioco. Al ritorno c’è stata la vendetta consumata della nazionale a scacchiera con un netto 3-0, che ha portato le firme di Livaja, Pasalic e Vlasic. L’una attende il prossimo mondiale, l’altra dovrà pensare ai prossimi impegni, come quelli più immediati in Nations League.
Nella nazionale croata ci saranno alcune defezioni di rilievo, tra cui il centrocampista dell’Inter Brozovic. È inevitabile che sia così, visto che gli stessi giocatori hanno degli impegni importanti con i rispettivi club.
Si preannuncia, comunque, un match con reti da entrambe, che potrebbe garantire un certo spettacolo.
Croazia-Slovenia, le probabili formazioni 26 marzo 2022:
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Caleta-Car, Lovren, Sosa; Kovacic, Moro, Vlasic; Perisic, Kramaric, Orsic. Allenatore: Dalic.
SLOVENIA (4-2-3-1): Oblak; Stojanovic, Blazic, Mevlja, Balkovec; Stulac, Bijol; Ilicic, Zajc, Mlakar; Sporar. Allenatore: Kek
Info e il pronostico di Croazia-Slovenia
- Ultimo precedente ufficiale: Croazia – Slovenia;
- Luogo: Education City Stadium, Al Rayyan (Qatar);
- Data: sabato 26 marzo 2022;
- Ora: 15.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Croazia 2-1 Slovenia;
- Streaming: DAZN.