Serie B, 23^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Crotone-Brescia, mercoledì 16 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Nel turno infrasettimanale di Serie B si affrontano due squadre a caccia di punti e riscatto.
Il Crotone ha interrotto contro la Reggina la sua striscia di risultati positivi e cerca subito il riscatto per riavvicinare il Cosenza quartultimo e smuovere la sua classifica. Modesto dovrà impostare una formazione offensiva che, con un folto centrocampo a 4, tenterà di arginare il gioco offensivo del Brescia di Inzaghi. Difesa a 3 con Cuomo, Golemic e Nedelcearu; in attacco Mulattieri supportato dalla coppia di fantasisti Maric-Kargbo.
Dopo le surreali vicende contrattuali vissute in casa Brescia, Filippo Inzaghi riprende posto in panchina e cerca il riscatto dopo tre pareggi opachi per non perdere contatto con il terzetto davanti. 4-3-1-2 dalla spiccata vena offensiva: Cistana e Mangraviti coppia centrale, centrocampo a 3 con Bisoli, Van de Looi e Leris. In attacco la coppia Ayè-Moreo supportati da Jagiello.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Crotone e Brescia
Nei 10 precedenti tra le due formazioni entrambe hanno vinto 3 volte e 4 sono i pareggi. Le Rondinelle sono in serie positiva contro il Crotone da 5 partite (2 vittorie e 3 pareggi, l’unica sconfitta è nel turno di Coppa Italia ai rigori).
Crotone-Brescia le probabili formazioni, mercoledì 16 febbraio
Crotone (3-4-2-1): Saro; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Calapai, Estevez, Awua, Sala; Maric, Kargbo; Mulattieri. Allenatore: Francesco Modesto.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Lèris, Jagiello; Ayè, Moreo. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Info e pronostico di Crotone-Brescia
- Ultimo precedente ufficiale: Brescia 2-2 Crotone
- Luogo: Stadio Ezio Scida, Crotone (Italia)
- Data: mercoledì 16 febbraio 2022
- Ora: 18:30
- Pronostico: X+2// Goal
- Previsione risultato: Crotone 1-2 Brescia
- Streaming: DAZN