Serie B, 25^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Crotone-Cosenza, mercoledì 23 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a salvarsi, visto che la loro situazione non è delle più favorevoli. La squadra di casa è terz’ultima, quella ospite è quart’ultima. La prima è in piena zona retrocessione, la seconda è in quella playout. Al momento dovrebbe affrontare l’Alessandria, quattro punti in cima a lei e quint’ultima.
Il Crotone è reduce da ben tre sconfitte consecutive. L’ultima è piuttosto pesante, visto che l’ha visto soccombere in trasferte contro il Lecce per 3-0. Nelle ultime cinque partite non ha mai vinto, avendo maturato due pareggi consecutivi e tre sconfitte.
Il Cosenza, a sua volta, è reduce da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima in trasferta contro il Como per 2-1. Nelle ultime cinque partite non ha mai vinto, avendo collezionato tre pareggi e due sconfitte.
Crotone-Cosenza, le probabili formazioni 23 febbraio 2022:
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Nicoletti, Awua, Estevez, Mogos; Kargbo, Maric; Borrello. Allenatore: Modesto, Francesco
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Hristov, Rigione, Camporese; Situm, Kongolo, Carraro, Ndoj, Liotti; Laura, Larrivey. Allenatore: Occhiuzzi, Roberto
Info e il pronostico di Crotone-Cosenza
- Ultimo precedente ufficiale: Crotone 0-1 Cosenza;
- Luogo: Stadio Ezio Scida, Crotone (Italia);
- Data: mercoledì 23 febbraio 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Crotone 1-1 Cosenza;
- Streaming: DAZN.