Serie B, 36^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Crotone-Cremonese, lunedì 25 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Crotone è con un piede in Serie C e le possibilità di rientrare in corsa per la salvezza sono minime e soprattutto non dipendono solo dai calabresi. Allo Scida, poi, arriva una Cremonese in testa alla classifica e pronta a blindare la vetta per la promozione diretta.
La Cremonese, dopo aver vinto contro il Cosenza ed essersi ripresa la vetta della Serie B, punta a prendersi i tre punti anche in Calabria: entusiasmo a mille per gli uomini di Pecchia che possono contare sulla classe di Gaetano per conquistare un’altra vittoria.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Crotone e Cremonese
7 precedenti tra Crotone e Cremonese: 4 vittorie per la squadra ospite, 1 pareggio e 2 sconfitte; piccola curiosità: tutte le vittorie della Cremonese sono arrivate in gare casalinghe, infatti non ha mai vinto contro il Crotone allo Scida.
Crotone-Cremonese le probabili formazioni, lunedì 25 aprile
Crotone (3-4-3): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Calapai, Awua, Estevez, Schnegg; Marras, Maric, Kargbo. Allenatore: Francesco Modesto.
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Baez, Bianchetti, Ravanelli, Sarnicola; Fagioli, Castagnetti; Zanimacchia, Gaetano, Bonaiuto; Di Carmine. Allenatore: Fabio Pecchia.
Info e pronostico di Crotone-Cremonese
- Ultimo precedente ufficiale: Cremonese 3-2 Crotone
- Luogo: Stadio Ezio Scida, Crotone (Italia)
- Data: lunedì 25 aprile 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: 2// 2+NoGol
- Previsione risultato: Crotone 0-2 Cremonese
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport