Serie B, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Crotone-Parma, venerdì 06 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Se da una parte i calabresi sono già matematicamente retrocessi, gli emiliani terminano la loro stagione a metà classifica. Il prossimo anno, se vorranno costruire un percorso verso la massima serie, dovranno rinforzare alcuni reparti, soprattutto la difesa.
Il Crotone è reduce da un pareggio maturato contro l’ultima in classifica, ovvero il Pordenone. Una partita spettacolare, in cui le due formazioni non hanno badato molto alla fase difensiva. Ne sono venute fuori un sacco di reti, un 3-3 che ha divertito il pubblico. Nelle altre restanti quattro partite ha ottenuto due pareggi, una vittoria ed una sconfitta.
Il Parma di Iachini, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro l’Alessandria, dopo che ha giocato per quasi un tempo con un uomo in meno. Un 2-2 finale per concludere la stagione davanti al proprio pubblico. Nelle altre quattro partite disputate ha ottenuto ben tre sconfitte conclusive. L’ultima vittoria risale ad un mese fa, quando ha battuto per 4-3 in casa il Como.
Crotone-Parma, le probabili formazioni 06 maggio 2022:
CROTONE (3-4-2-1); Festa, Cuomo, Canestrelli, Nedelcerau, Calapai, EStevez, Awua, SChenegg, Kargo, Marras, Maric. Allenatore: Modesto
PARMA(3-4-1-2): Turk, Cobbaut, Circati, Del Prato, Coulibaly W., Bernabè, Juric, Man, Vasquez, Tutino, Pandev. Allenatore: Iachini
Info e il pronostico di Crotone-Parma
- Ultimo precedente ufficiale: Crotone 1-1 Parma;
- Luogo: Stadio Ezio Scida, Crotone (Italia);
- Data: venerdì 06 maggio 2022;
- Ora: 18.15;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Crotone 1-1 Parma;
- Streaming: DAZN.