Premier League 2022/2023, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Crystal Palace Vs Chelsea, sabato 1 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione!
La nona giornata di Premier League vede la sfida del Selhurst Park tra Crystal Palace e Chelsea, gara resa interessante dal debutto sulla panchina degli ospiti di Graham Potter in campionato, dopo che questi era stato fino a qualche settimana fa a guidare il Brighton.
Le Eagles di Vieira intendono rovinare l’esordio del nuovo tecnico e hanno bisogno di tornare alla vittoria dopo i due pareggi con Brentford e Newcastle, mentre le altre gare sono state rinviate a causa del lutto per la scomparsa della regina Elisabetta.
Stessa situazione anche per i Blues, che non giocano in Premier dal derby vinto col West Ham, ultima partita con Tuchel in panchina prima dell’esonero dopo la sconfitta di Zagabria. Potter ha già debuttato in Champions League, non andando oltre l’1-1 con il Salisburgo e vuole cambiare marcia già a partire da sabato, risollevando una classifica abbastanza deficitaria.
Crystal Palace Vs Chelsea: le probabili formazioni
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guéhi, Mitchell; Schlupp, Doucouré, Eze; Ayew, Mateta, Zaha. Allenatore: Vieira.
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Azpilicueta, Fofana, Cucurella; James, Kovacic, Mount, Chilwell; Havertz, Aubameyang, Sterling. Allenatore: Potter.
Crystal Palace Vs Chelsea: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 21/22, Chelsea-Crystal Palace 2-0;
LUOGO: Selhurst Park, Londra, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Sabato 1 Ottobre 2022, ore 16.00;
PRONOSTICO: 2 + NO GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Crystal Palace-Chelsea 0-2.