Crystal Palace-Everton: Pronostico, Quote, Formazioni, Streaming

Quote alte per il risultato secco, anche se il pronostico premia leggermente i padroni di casa.

Pronostico: no gol// under 2.5//1X

Risultato esatto: 1-1

Ultimo Precedente: Crystal Palace-Everton 0-0 (22.4.23)

🏟 Luogo: Selhurst Park (Londra)

Quando: Sabato 11 Novembre, ore 16:00

Diretta: Sky Sport Arena

L’ultimo turno di Premier è stato prezioso per il Crystal Palace, che ritrova il successo dopo tre gare complicate (Newcastle e Tottenham su tutte) e torna a chiudere la porta dopo 6 reti concesse in 180′.

Le Eagles però adesso sono chiamate a battere un colpo anche in casa, perché i tifosi fin qui hanno potuto gioire solo una volta su 5.

L’ideale sarebbe partire bene, ma la squadra di Rodgers soltanto 2 volte ha chiuso avanti i primi 45′ (ma anche solo 2 volte in svantaggio).

Difficoltà che ha avuto anche l’Everton, che vive spesso secondi tempi tumultuosi. In 11 gare, infatti, la ripresa ha visto il risultato cambiare ben 8 volte. Spicca il dato delle 6 X, diventate 2 volte una vittoria ma pure 4 volte un ko.

Il momento dei Toffees però è buono, un solo ko – nel derby – nelle ultime cinque gare complessive e 7 degli 11 punti complessivi arrivati nelle ultime quattro. Con una predilezione per le trasferte.

Tanto equilibrio insomma che porta l’1 anche a 2.70 ed il 2 a 3.15 (X a 3.20 sempre per efbet).

Capitolo gol. Le due squadre non sono proprio macchine da gol e galleggiano sul gol ogni 90′. Ma non sono neppure così male dietro, ed infatti sono 18° e 20° per numero di gol a partita totali. Ecco perchè le quote del gol sono più alte, fino a toccare 1.98 (bwin) contro l’1.83 di Planetwins. mentre l’over schizza fino a 2.35 (under massimo ad 1.60, Williamhill).

🆚 Precedenti – Eagles deludenti la scorsa stagione, 0-0 in casa dopo averne pesi 3 all’andata. Sulla falsariga delle ultime 10, dove i successi sono 2 contro i 4 dei Toffees. I no gol sono stati 5, di cui ben 3 0-0, 6 gli over.

Tutti i pronostici della Premier

Probabili Formazioni Everton-Brighton

Crystal Palace (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Lerma, Doucoure; Ayew, Eze, Schlupp; Edouard. All.: Hodgson
Everton (4-4-1-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Garner, Gueye, McNeil; Doucoure; Calvert-Lewin. All.: Dyche

Tutti gli Highlights

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alcione Milano – L.R. Vicenza: Pronostico 21-09-2024

L’Alcione Milano cerca il riscatto contro una L.R. Vicenza in forma: riuscirà la squadra meneghina …

Real Madrid – Espanyol pronostico, formazioni e quote 21-09-2024

Real Madrid – Espanyol Pronostico aggiornato al 21 Settembre 2024, ore 21:00 – 1/Over 2.5/1X, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *