Quote alte per il risultato secco, anche se il pronostico premia leggermente i padroni di casa.
Pronostico: no gol// under 2.5//1X
Risultato esatto: 1-1
Ultimo Precedente: Crystal Palace-Everton 0-0 (22.4.23)
🏟 Luogo: Selhurst Park (Londra)
Quando: Sabato 11 Novembre, ore 16:00
Diretta: Sky Sport Arena
L’ultimo turno di Premier è stato prezioso per il Crystal Palace, che ritrova il successo dopo tre gare complicate (Newcastle e Tottenham su tutte) e torna a chiudere la porta dopo 6 reti concesse in 180′.
Le Eagles però adesso sono chiamate a battere un colpo anche in casa, perché i tifosi fin qui hanno potuto gioire solo una volta su 5.
L’ideale sarebbe partire bene, ma la squadra di Rodgers soltanto 2 volte ha chiuso avanti i primi 45′ (ma anche solo 2 volte in svantaggio).
Difficoltà che ha avuto anche l’Everton, che vive spesso secondi tempi tumultuosi. In 11 gare, infatti, la ripresa ha visto il risultato cambiare ben 8 volte. Spicca il dato delle 6 X, diventate 2 volte una vittoria ma pure 4 volte un ko.
Il momento dei Toffees però è buono, un solo ko – nel derby – nelle ultime cinque gare complessive e 7 degli 11 punti complessivi arrivati nelle ultime quattro. Con una predilezione per le trasferte.
Tanto equilibrio insomma che porta l’1 anche a 2.70 ed il 2 a 3.15 (X a 3.20 sempre per efbet).
Capitolo gol. Le due squadre non sono proprio macchine da gol e galleggiano sul gol ogni 90′. Ma non sono neppure così male dietro, ed infatti sono 18° e 20° per numero di gol a partita totali. Ecco perchè le quote del gol sono più alte, fino a toccare 1.98 (bwin) contro l’1.83 di Planetwins. mentre l’over schizza fino a 2.35 (under massimo ad 1.60, Williamhill).
🆚 Precedenti – Eagles deludenti la scorsa stagione, 0-0 in casa dopo averne pesi 3 all’andata. Sulla falsariga delle ultime 10, dove i successi sono 2 contro i 4 dei Toffees. I no gol sono stati 5, di cui ben 3 0-0, 6 gli over.
Tutti i pronostici della PremierProbabili Formazioni Everton-Brighton
Crystal Palace (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Lerma, Doucoure; Ayew, Eze, Schlupp; Edouard. All.: Hodgson |
Everton (4-4-1-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Garner, Gueye, McNeil; Doucoure; Calvert-Lewin. All.: Dyche |
Tutti gli Highlights