Crystal Palace – Liverpool Pronostico aggiornato al 5 Ottobre 2024, ore 13:30 – 2/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla
Info e il pronostico Crystal Palace – Liverpool
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Liverpool-Crystal Palace 0-1
- Data: Sabato 5 Ottobre 2024
- Luogo: Selhurst Park, Londra (Inghilterra)
- Ora: 13:30
- Pronostico: 2 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Crystal Palace-Liverpool 1-2
- Dove vederla: Sky Sport
Info e il pronostico Crystal Palace – Liverpool
La settima giornata di Premier League si apre con la sfida del Selhurst Park tra Crystal Palace e la capolista Liverpool. Le Eagles di Glasner non hanno ancora vinto, ottenendo tre pareggi e altrettante sconfitte, l’ultima sul campo del pericolante Everton. I Reds di Slot, dopo aver conquistato la vetta in campionato, hanno vinto nella serata di ieri contro un ottimo Bologna grazie ai gol di Mac Allister e del solito Salah.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, i Reds vinsero in rimonta per 2-1, ma persero clamorosamente davanti al proprio pubblico nella sfida di ritorno, dicendo addio ai sogni titolo. Negli ultimi nove anni, soltanto in un’occasione gli ospiti non hanno vinto, ossia nel pari a reti bianche del 25 febbraio 2023. L’ultimo successo dei padroni di casa risale addirittura al 2014 (3-1).
LE QUOTE SULL’ESITO
I siti di scommesse vedono gli uomini di Slot favoriti a 1.50 su tutti i bookmakers. Il pareggio si aggira tra i 4.45 e i 4.55 (quota più alta su Admiral Bet), mentre il successo delle Eagles è a 6 su Bet365.
IL CONSIGLIO
Sulla carta, i Reds partono decisamente favoriti; ma il Palace ha sempre creato grandi difficoltà alle big davanti ai propri tifosi. Ecco perché la vittoria della capolista potrebbe rivelarsi molto più sofferta del previsto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CRYSTAL PALACE (3-4-3): Henderson; Lacroix, Guehi, Lerma; Munoz, Wharton, Kamada, Mitchell; Nketiah, Mateta, Eze. Allenatore: Glasner.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Allenator: Slot.