Crystal Palace – Manchester United Pronostico aggiornato al 6 Maggio 2024, ore 21:00 – 2, X, 2 + Under 2.5, No Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LOTTA A TRE PER LA PREMIER
Info e il pronostico di Crystal Palace-Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Manchester United-Crystal Palace 0-1;
- Luogo: Selhurst Park, Londra (Inghilterra);
- Data: Lunedì 6 Maggio 2024;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // X // 2 + Under 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: No Goal;
- Previsione risultato: Crystal Palace-Manchester United 0-1.
Crystal Palace vs. Manchester United – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Per provare a salvare una stagione a tratti disgraziata, il Manchester United cerca punti per l’Europa nella trasferta del Selhurst Park contro il Crystal Palace, ormai salvo da qualche settimana.
Le Eagles di Glasner sono riuscite ad inanellare una striscia positiva notevole e hanno conquistato con largo anticipo la permanenza in Premier, certificata dall’1-1 in extremis sul campo del Fulham grazie al gol di Schlupp.
Prosegue l’annata contraddittoria dei Red Devils di ten Hag, incapaci di battere in casa il pericolante Burnley e venendo raggiunti nel finale a causa dell’ennesimo errore stagionale di Onana, lontano parente dell’estremo difensore apprezzato in Italia. Inoltre, anche la zona Europa League è in pericolo dopo le vittorie di Newcastle e Chelsea.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – All’andata, le Eagles espugnarono l’Old Trafford grazie al gol a metà primo tempo di Andersen.
Lo United non vince in casa del Crystal Palace dal luglio 2020 (2-0).
Nelle ultime tre sfide a Londra hanno visto due pari e una vittoria delle Eagles.
LE QUOTE SULL’ESITO – A sorpresa, i siti di scommesse danno la vittoria dei Red Devils a 2.80, superiore addirittura all’1 casalingo (2.35).
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – Partita che conta soltanto per lo United, in cerca di punti per l’Europa League, mentre i padroni di casa, grazie ad uno strepitoso rendimento nel mese di aprile, sono riusciti a centrare la salvezza con largo anticipo.
Segno 1X2: Vittoria Manchester United
Goal: No
Over/Under: Under 2.5