Nations League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Danimarca-Francia, domenica 25 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazioni che si trovano ad affrontare obiettivi primari differenti. Se infatti la Danimarca è in lotta per la qualificazione alla fase finale della competizione, la Francia deve fare attenzione a non scivolare nella serie inferiore.
I Blues hanno vinto l’ultima sfida giocata, con un 2-0 contro l’Austria e le ha permesso di issarsi al terzo posto nel girone. Conserva un punto di vantaggio contro l’Austria, battuta ieri in casa, ma ora non può sbagliare nemmeno l’ultima sfida.
Questa volta c’è la Danimarca, la quale è uscita sconfitta nello scontro diretto contro la Croazia e si è vista scavalcare da quest’ultima al primo posto del girone.
Una sfida in cui le due nazionali hanno molto da giocarsi, sia per la qualificazione ai playoff che per rimanere nella massima serie.
Il pronostico è a favore dei danesi, ma i galletti non possono sbagliare, per non dover sperare che l’Austria non batta la Croazia in casa. Sfide incrociate che mettono i brividi, per stabilire la classifica finale del girone.
Danimarca-Francia, le probabili formazioni 25 settembre 2022:
DANIMARCA (4-4-2): Schmeichel; Nicolai Boilesen, Christensen, Andersen, Kristensen; Maehle, Jensen, Hojbjerg, Olsen; Andreas Cornelius, Wind. Allenatore: Hjulmand, Kasper
FRANCIA (4-4-2): Maignan; Kounde, Konate, Kimpembe, Digne; Rabiot, Kamara, Guendouzi, Nkunku; Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps
Info e il pronostico di Danimarca-Francia
Ultimo precedente ufficiale: Danimarca 2-1 Francia;
Luogo: Parken Stadium, Copenhagen (Danimarca);
Data: domenica 25 Settembre 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1 // Under 2.5// NoGoal;
Previsione risultato: Danimarca 2-0 Francia;
Tv/Streaming: Sky Sport Football (Diretta Gol)/ Now TV e Sky Gov