Qualificazioni Euro 2024, 9^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Danimarca-Slovenia, venerdì 17 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Danimarca-Slovenia
- Ultimo precedente ufficiale: Slovenia 1-1 Danimarca
- Luogo: Parken Stadium, Copenaghen (Danimarca)
- Data: venerdì 17 novembre 2023
- Ora: 20.45
- Pronostico: Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Danimarca 2-2 Slovenia
- TV: Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LIECHSTEIN-PORTOGALLO
La Danimarca sfida la Slovenia per assicurarsi il primo posto del Gruppo H: la formazione danese viene da 4 vittorie consecutive e ha subito solo una sconfitta, mentre ha pareggiato l’unica partita proprio contro la Slovenia. La Danimarca può contare su un Hojlund in grande forma che vuole confermarsi anche in Nazionale.
La Slovenia ha un percorso identico a quello della Danimarca: 19 punti, 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Le due formazioni si sfideranno per il primo posto e per tenere a distanza il Kazakistan terzo, distante 4 punti. La Slovenia può contare su un attaccante in ascesa come Sesko per spaventare la difesa danese.
Si prospetta una sfida bella e ricca di emozioni tra Danimarca e Slovenia.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Danimarca e Slovenia
Nell’unico precedente tra le due formazioni è arrivato un pareggio.
Danimarca-Slovenia le probabili formazioni, venerdì 17 novembre
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Eriksen; Skov Olsen, Wind, Braithwaite; Hojlund. CT: Kasper Hjulmand.
Slovenia (4-4-2): Belec; Stojanovic, Brekalo, Bijol, Karnicnik; Zajc, Cerin, Lovric, Verbic; Vombergar, Sesko. CT: Matjaz Kek.