Neres
Fonte: profilo Instagram David Neres

David Neres al Napoli: Affare in chiusura, visite mediche lunedì

Il Napoli è pronto ad accogliere David Neres, esterno d’attacco brasiliano proveniente dal Benfica. L’affare, che si aggira intorno ai 28 milioni di euro, bonus inclusi, è praticamente concluso e il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche lunedì mattina. Neres, classe 1997, ha già dimostrato il suo valore in Europa, avendo militato in club come l’Ajax e il Benfica, dove ha collezionato 11 gol in 54 presenze.

L’arrivo di Neres rappresenta un rinforzo significativo per la squadra di Antonio Conte, che cerca di ampliare le opzioni offensive in vista della nuova stagione. Il brasiliano, noto per le sue doti di dribbling e capacità di creare occasioni, si unirà a un attacco già ricco di talento, ma potrà anche competere per un posto da titolare con Politano e Raspadori.

Il Napoli, nel frattempo, sta anche gestendo altre trattative, tra cui quella per l’interesse per Lukaku, ma l’acquisto di Neres sembra essere una priorità in questo momento.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …