La lunga avventura di Kevin De Bruyne con il Manchester City sembra ormai prossima alla fine: il suo contratto con i Citizens scade nel 2025 e l’entourage del fantasista belga ha già preso contatti con un altro club.
Anche le storie d’amore più lunghe possono finire, specialmente nel calcio. Lo sanno bene i tifosi italiani, che hanno visto vere e proprie bandiere andare improvvisamente via dai propri club. Succede anche all’estero: proprio in queste ore è arrivata la notizia del possibile addio al Manchester City di un giocatore che per tanti anni ha fatto le fortune del club inglese.
Stiamo parlando di Kevin De Bruyne, il fantasista belga che sta vivendo la sua decima stagione con i Citizens. Dopo 388 presenze e 103 gol la probabilità che a fine stagione si consumi la separazione diventa più alta ogni giorno che passa. Il suo contratto, infatti, scade nel 2025 e al momento non sono stati fatti passi avanti per il rinnovo.
Il San Diego FC sta provando a prendere De Bruyne: la situazione
Ma dove potrebbe andare a giocare De Bruyne? Si è parlato spesso dei corteggiamenti da parte dei club della Saudi Pro League, ma stando agli ultimi rumors pare che si sia fatto sotto il San Diego FC, che nel 2025 competerà nella Western Conference della MLS.
I primi contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore sono stati positivi: l’idea di trasferirsi negli USA piace all’ex Wolfsburg, anche se ovviamente bisognerà tenere conto delle esigenze familiari.