De Gea rifiuta la ricca offerta dell’Inter e valuta il ritorno romantico all’Atletico o la scelta milionaria di trasferirsi in Arabia Saudita.
L’Inter deve depennare un altro obiettivo per la porta. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, il club nerazzurro nelle ultime ore avrebbe fatto un tentativo per David De Gea, portiere spagnolo svincolatosi dal Manchester United. Il tempo delle riflessioni però è finito e lo spagnolo avrebbe rifiutato la ricca proposta dell’Inter da 5 milioni di euro a stagione.
De Gea preferirebbe rimanere in Europa, anche se accettando un ingaggio inferiore rispetto ai Red Devils. L’opzione più probabile sembra un romantico ritorno all’Atletico Madrid, club in cui è cresciuto e si è affermato tra i migliori portieri al mondo.
Non è però da escludere anche la pista araba: secondo il The Sun, alcuni club dell’Arabia Saudita sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro pur di portarlo in Medio Oriente. Un’offerta monstre difficile da rifiutare per De Gea, che potrebbe diventare il portiere più pagato al mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Seria A, un club pronto a fare follie sul mercato: in arrivo centravanti da oltre 15 milioni
L’Inter intanto virerà su altri obiettivi tra i pali, con Sommer e Trubin in pole position.