Daniele De Rossi è tornato a parlare della Roma dopo il suo esonero avvenuto un paio di mesi fa. Ecco la rivelazione fatta dall’allenatore a Rai Sport.
Dopo l’ottima seconda parte di stagione alla Roma lo scorso anno, il futuro a Trigoria di Daniele De Rossi sembrava essere radioso. Tutto ciò, però, non è avvenuto, a causa dei problemi societari dei capitolini e di un rendimento della squadra non proprio idilliaco.
De Rossi è stato esonerato a metà settembre dopo appena 3 punti nelle prime 4 giornate. L’avvento di Juric in panchina, però, non ha portato all’ambiente i risultati sperati. Dopo il ko interno contro il Bologna, ecco che anche l’allenatore croato è stato allontanato. I Friedkin ora dovranno scegliere il terzo allenatore stagionale della Roma. E se tornasse De Rossi? Ecco le parole del tecnico.
De Rossi fa chiarezza su questo aspetto
Ai microfoni di Rai Sport Daniele De Rossi è tornato su quanto avvenuto quest’anno, chiarendo il fatto di poter tornare in futuro a Roma: “Non ho mai detto di non voler tornare. Ne sono uscite tante, ma al di là delle dinamiche da calciatore prima e da allenatore poi, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre. L’esonero fa parte del mestiere. Ho passato più tempo a Trigoria e qui che a casa. E quindi, come sono tornato a Coverciano, tornerò anche a Trigoria“.
Daniele De Rossi ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2027. Tornerà lui in panchina oppure i Friedkin cercheranno un nuovo allenatore? Entro i prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva.