La Roma perde sul campo dell'Elfsborg in EL
La Roma perde sul campo dell'Elfsborg in EL (Fonte: Instagram AS Roma - lanotiziasportiva.com)

Delusione Roma in EL: sconfitta contro gli svedesi dell’Elfsborg

La Roma di Ivan Juric non ha raccolto alcun punto dalla trasferta di Europa League sul campo dell’Elfsborg. Un ko che complica i piani europei della Roma. Tutti i dettagli sulla brutta prestazione dei giallorossi.

Dopo tre prestazioni convincenti contro Udinese, Athletic Bilbao e Venezia, arriva un pesante ko europeo per la nuova Roma di Ivan Juric. Il tecnico croato deve fronteggiare, infatti, la sua prima sconfitta sulla panchina giallorossa.

La Roma ha perso per 1-0 in Europa League sul campo sintetico degli svedesi dell’Elfsborg. Una prestazione per nulla convincente che non ha soddisfatto i sostenitori della Roma. Gli svedesi si sono portati in vantaggio sul finire del primo tempo, grazie a un rigore trasformato da Baidoo. Nella seconda frazione di gioco la squadra giallorossa non è riuscita a riportarsi in parità.

La Roma perde in Svezia e complica il suo percorso in Europa League

Per la Roma la classifica in Europa League piange. I ragazzi di Juric, infatti, hanno appena un punto in classifica dopo due giornate e nel prossimo match casalingo contro gli ucraini della Dynamo Kiev saranno chiamati obbligatoriamente ai tre punti.

Queste le parole di Ivan Juric al termine della sfida contro l’Elfsborg: “Tanto gioco, ma a volte le partite vanno così. Abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. Però, non ho visto né una partita negativa né confusione“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Romelu Lukaku

Lukaku, che beffa: il Belgio non lo convoca

Il Commissario Tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha deciso di non convocare Romelu Lukaku per …

Juventus

Juventus-Cagliari: pronostico, formazioni, quote 6-10-2024

Juventus-Cagliari, pronostico aggiornato a venerdì 4 ottobre, ore 11:13 – 1+Gol, probabili formazioni e quote. …