Carlo Ancelotti
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti raggiunto dall'Atletico nel derby (lanotiziasportiva.com)

Derby di Madrid: il Real di Ancelotti raggiunto nel recupero

Il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti è stato raggiunto nel recupero dall’Atletico nel derby di Madrid. Il match è terminato sull’1-1 ed è stato interrotto per una decina di minuti dopo il vantaggio dei Blancos.

Carlo Ancelotti non riesce a far suo il derby di Madrid. Proprio nel recupero del secondo tempo, infatti, l’Atletico di Simeone è riuscito a fermare i Campioni d’Europa in carica con un gol di Angel Correa. Gli ospiti si erano portati in vantaggio al 65° con un gol di Eder Militao.

Il derby di Madrid è stato anche caratterizzato da alcuni minuti di tensione proprio dopo il gol del Real. Il portiere degli ospiti Courtois, infatti, si è reso protagonista di una veemente esultanza sotto la curva dei padroni di casa, scatenando la reazione di questi ultimi. Pioggia di oggetti in campo e sospensione della partita per 10 minuti.

Carlo Ancelotti si deve accontentare del pareggio nel derby di Madrid

Alla ripresa degli ostilità, l’Atletico Madrid, come detto, è giunto al pareggio con Correa al quinto dei nove minuti concessi dall’arbitro Ferrer.

Il pareggio non accontenta nessuna delle due squadre. Il Barcellona, infatti, nonostante la sconfitta per 4-2 contro l’Osasuna, resta in vetta alla Liga con 21 punti dopo 8 giornate, a +3 sul Real di Ancelotti e a +5 sull’Atletico. Tutte e due le formazioni di Madrid sono ancora imbattute in questa stagione.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Florent Ghisolfi

Il ds della Roma Ghisolfi rompe il silenzio: le sue parole sull’esonero di De Rossi

Il nuovo direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha concesso una lunga intervista ai microfoni …

Vincenzo Italiano

Liverpool-Bologna, gli 11 della prima storica trasferta in Champions dei felsinei

Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Liverpool in occasione della prima storica trasferta …