Eusebio Di Francesco, subito dopo il match perso contro il Verona, ha dichiarato che Joronen sarà ancora titolare nelle prossime giornate. Il portiere finlandese si è reso protagonista di una papera che è costata cara alla sua squadra nel derby contro il Verona.
Nella serata di ieri il Venezia è incappato in un’altra sconfitta immeritata sul campo del Verona per 2-1. Lo stesso punteggio della sfida di sette giorni prima all’Olimpico contro la Roma. Anche in quell’occasione i ragazzi di Eusebio Di Francesco avrebbero meritato un epilogo migliore per quanto espresso in campo sul fronte del gioco.
Il Venezia era passato subito in vantaggio con Oristanio su assist di Nicolussi Caviglia, ma le reti di Tengstedt e l’incredibile autogol del portiere Joronen a dieci minuti dalla fine hanno permesso al Verona di ribaltare il match e di portare a casa i tre punti.
Eusebio Di Francesco difende il suo portiere Joronen dopo l’autogol contro il Verona
Il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Dazn al fischio finale del match, ribadendo piena fiducia in Joronen per il futuro: “Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. Mi piace ragionare più sul noi“.
E sulla partita: “Il pareggio ci stava tutto per le occasioni avute da una parte e dall’altra, primo tempo scoppiettante poi nel finale siamo mancati per attenzione. Dobbiamo capire che in questo campionato serve una miglior gestione della partita“.