Michele Di Gregorio ha espresso alcune dichiarazioni molto interessanti sulla sua prima stagione in bianconero e sul suo compagno di reparto Mattia Perin.
La Juventus – dopo diverse stagione con Szczesny in porta – ha scelto in estate di cambiare estremo difensore. Cristiano Giuntoli è andato a pescare dal Monza Michele Di Gregorio, uno dei migliori portieri in Serie A degli ultimi anni. E i risultati stanno dando ragione al ds bianconero.
Il portiere ex Monza ha subito al momento pochissimi gol e sta dando calma e tranquillità all’intero reparto difensivo. A margine di un evento programmato a Torino, Di Gregorio ha raccontato ai microfoni i suoi primi mesi con la maglia della Vecchia Signora e il suo ottimo rapporto con Perin.
Le parole di Michele Di Gregorio sulla Juve e su Perin
Queste le parole di Michele Di Gregorio sulla Juve: “Vivo il sogno che avevo da bambino: diventare professionista e giocare nella Juventus. Ho trovato un ambiente bellissimo, professionale e molto stimolante; non mi aspettavo nulla di diverso“.
Sul rapporto con Perin: “Con lui ho un rapporto professionale stupendo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento”.
L’estremo difensore della Juve, inoltre, ha ribadito come tale gruppo dovrà crescere partita dopo partita per poter sperare nello scudetto già in questa stagione.